La mia passione per l’enogastronomia è da sempre per me motore di nuove scoperte e mi ha portato negli anni a studiarne a fondo le materie. Ho conseguito il diploma di Sommelier professionista, sono maestra assaggiatrice di formaggi, faccio parte della Associazione nazionale Le Donne del Vino e ho progressivamente trasformato questa passione in una professione.
Nel 2018 ho aperto l’enoteca winebar INCANTINA a Pinzolo, dove ho voluto privilegiare e valorizzare le piccole realtà produttive, approfondendo nel contempo il legame fra cibo, vino e territorio. In questo contesto ho fidelizzato un pubblico curioso e desideroso di sperimentare, che mi ha spinto a fare del mio lavoro un vero e propio viaggio: un viaggio alla scoperta dei piccoli produttori della mia terra.
Da questa mia bellissima esperienza è nata ora Radici del Gusto, che spazia dalla realizzazione di eventi, selezione di prodotti eccellenti della mia Terra e consulenza a imprenditori e operatori del settore Food & Beverage e ospitalità.